METRA SpA
via Stacca, 1
25050 Rodengo Saiano (Brescia) - Italy
Tel: +39 030 68191 - Fax: +39 030 6819990
http://www.metra.it

Finestre in alluminio

finestre in alluminio

Metra è leader in Italia e all'estero nella produzione di profilati in alluminio.

Si rivolge sia alla grande industria, per la quale progetta con completezza anche le idee più innovative, sia alle piccole e medie imprese, alle quali riesce a garantire non soltanto un prodotto di alta qualità, ma anche l'appoggio, la consulenza, la piena disponibilità fin nel post vendita.

Dal 1962 ha fatto dell'alluminio una filosofia di vita che unisce tecnologia a design, il tutto in una visione green di ecosostenibilità.

Possiamo affermare che la sua presenza nel campo dell'industria e dell'edilizia, ha operato una rivoluzione nel modo di concepire i rapporti di lavoro, nel pieno rispetto delle esigenze etiche e umane.

Metra opera in molteplici campi. Qui vogliamo occuparci delle finestre in alluminio.

L'azienda è in grado di adattare le proprie finestre a tutte le forme, praticamente senza limiti, da quelle tradizionali alle più innovative, secondo i gusti e le richieste del cliente.

Di base, esistono concetti sperimentati di sistemi integrati di porte e finestre. Vediamo i principali.

Sistemi per porte e finestre a battente

Metra è in grado di assicurare un perfetto isolamento termico, una durata eccezionale, materiali antigraffio e una chiusura ed apertura precise. Il risparmio energetico poi risulta così elevato che le finestre in alluminio Metra rientrano nel piano governativo di riqualificazione energetica, consentendo quindi una detrazione fiscale fino al 65%.

Passiamo ai sistemi scorrevoli

Anche in questo caso, l'isolamento termico consente di usufruire dei benefici di legge, ma sono da sottolineare anche l'isolamento acustico e la buona tenuta agli agenti atmosferici. Inoltre, la vetratura estesa permette grande luminosità in tutta sicurezza. Il sistema antifurto Metra prevede, infatti, vetri antisfondamento dello spessore di 44 millimetri.

Lo scorrimento poi è ineccepibile, garantito dalla formula "Posa Clima" che assicura la messa in posa senza spifferi.

Per chi ama il calore del legno ma non vuol rinunciare alla praticità dell'alluminio, la Casa offre il sistema alluminio/legno dal design accattivante e dalla qualità certificata.

Qualunque sistema si voglia scegliere, le finestre in alluminio Metra saranno in grado di soddisfare le aspettative dei più esigenti.

Punti vendita con showroom

Prodotti Metra:

Porte e finestre a battente in alluminio

Porte e finestre scorrevoli in alluminio

Porte e finestre in alluminio-legno

Facciate continue in alluminio

Frangisole in alluminio

Persiane e scuretti in alluminio

Verande e gazebo in alluminio